Libro Fisiologia dell'uomo Arthur J. Vander , Sherman , Luciano
Libro Fisiologia dell'uomo Arthur J. Vander , Sherman , Luciano
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Grecia
Fisiologia dell'uomo
Disponibilità immediata
19,00 €
19,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il Pensiero Scientifico 1980. Copertina come da foto allegata, con lievi segni d'uso, privo si sovraccoperta. Piatto posteriore presente ma distaccato. Firma di appartenenza alla prima pagina bianca. L'interno, in buono stato, privo di sottolineature, presenta le ultime due pagine sgualcite. paperback 706 9788870022612 Mediocre (Poor).

Immagini:

Fisiologia dell'uomo

Dettagli

706 p.
9788870022612

Conosci l'autore

Foto di Luciano

Luciano

(Samosata, Siria, 120 ca - dopo il 180 d.C.) scrittore e sofista greco. Non si sa molto di lui. Di famiglia forse aramaica, dopo un breve apprendistato nella bottega dello zio scultore si indirizzò agli studi letterari e retorici. Fu avvocato ad Antiochia e seguendo il suo temperamento estroso conferenziere itinerante e retore in Grecia, Italia e Gallia. Verso il 165 si stabilì ad Atene e vi rimase vent’anni, durante i quali si accostò alla filosofia e scrisse le sue opere più note. Secondo la moda del tempo, prima di pubblicarle le recitava (con grande successo) nelle sale di lettura. Si sistemò infine (179 ca) come funzionario imperiale in Egitto, dove probabilmente morì.Sotto il nome di L. ci sono giunte più di 80 opere in prosa (per lo più dialoghi e saggi), 10 delle quali non autentiche,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it