Fisiologia della riproduzione femminile - Romano Forleo - copertina
Fisiologia della riproduzione femminile - Romano Forleo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fisiologia della riproduzione femminile
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta leggermente imbrunita. Tagli reglari e naturalmente imbruniti, pagine ben salde alla costa e con minima imbrunitura. Libro completamente fruibile, con presentazione di Romano Forleo, presenti numerose figure in nero e a colori nel testo, prima edizione, numero pagine 474 (XIII, 461)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612414106

Conosci l'autore

Foto di Romano Forleo

Romano Forleo

1993, Bologna

Romano Forleo (Bologna, 1933), già primario di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli di Roma, si è speso per creare un nuovo concetto di parto e nascita, attento alle esigenze di mamma e bambino, finalizzato a rendere più umano ciò che ormai stava diventando uno sterile procedimento ospedaliero. Con Feltrinelli ha pubblicato Figlio figlia. Guida a una gravidanza e a un parto felice (1987).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail