La fisioterapia estesa. Ricerche e proposte di intervento per l'anziano istituzionalizzato
La figura del fisioterapista ha tra i vari obiettivi quello di individuare sempre nuovi metodi di intervento sull'anziano istituzionalizzato. Questo libro espone nuove proposte terapeutiche sia in ambito puramente riabilitativo motorio che in ambito ambientale, inteso anche come organizzazione degli spazi interni ed esterni di una residenza per anziani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it