Il fiume abbandonato
Pubblicato nel 1927 col titolo "Forlorn River", "Il fiume abbandonato" è senz'altro uno dei romanzi più celebri – e appassionanti – di Zane Grey, il padre della letteratura western. In una California ancora selvaggia, Ben Ide è un coraggioso cacciatore di cavalli selvatici, ingiustamente sospettato di essere un ladro di bestiame. Solo Ina Blaine, il suo amore di una vita, sa che quelle accuse sono completamente infondate. Deciso a ripulirsi la reputazione e a ottenere finalmente la mano di Ina, Ben si avventura nella ricerca più difficile e disperata della sua vita: quella per il maestoso cavallo noto come California Red. Tutto questo mentre il misterioso socio del padre di Ina fa di tutto per privare Ben delle sue terre…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows