Fiume!: Scene, volti, parole di una rivoluzione immaginata, 1919-1920
Pubblicato in occasione dell'omonima mostra allestita presso il Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto dall'11 dicembre 2010 al 5 giugno 2011. Illustrato con numerose riproduzioni fotografiche in bianco e nero.
Brossura p.129 p. Molto buono (Very Good) .Venditore:
Informazioni:
<p>Pubblicato in occasione dell'omonima mostra allestita presso il Museo Storico Italiano della Guerra di Rovereto dall'11 dicembre 2010 al 5 giugno 2011. Illustrato con numerose riproduzioni fotografiche in bianco e nero.</p> Brossura p.129 p. Molto buono (Very Good) .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2010
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it