Fiumi di terra rossa. Il mio apprendistato come safarista in Africa
Natasha Illum Berg a 24 anni ha lasciato la Danimarca e la famiglia per diventare una cacciatrice professionista in Africa. In cinque durissimi anni, Natasha ha imparato il mestiere al seguito di alcuni tra i migliori cacciatori della Tanzania: ha conosciuto i pericoli, le difficoltà, i rischi; ma anche la potenza di una natura maestosa, le emozioni fortissime, il sapore della libertà e il piacere di sfidare il mondo e se stessi. Perché questo libro non è solo un'avventura, ma soprattutto è la storia vera di una donna che ha avuto il coraggio di inseguire il proprio sogno oltre ogni ostacolo, di combattere contro i pregiudizi di un ambiente esclusivamente maschile, di ritrovare se stessa sulla terra rossa dell'Africa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it