Five
Five è il nuovo album dei White Lies che segna il ritorno del trio dopo la pubblicazione di Friends del 2016. Scritto e registrato tra Londra e Los Angeles - il chitarrista e cantante Harry McVeigh abita a San Francisco - l’album vede la partecipazione di Ed Buller, dell’ingegnere del suono James Brown (Arctic Monkeys, Foo Fighters) e di Alan Moulder al mixing. Più audace dei precedenti album, Five abbraccia nuovi culmini creativi in uno scenario musicale in perenne evoluzione, ottenendo una visione intima, profonda e a tratti molto personale. Alcuni brani vedono il contributo del rinomato produttore Flood ai synth e alle tastiere.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it