Flaesh
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 19,54 €
C'è un comune denominatore fra un tombeur ossessionato dalle donne e accusato di omicidio, una ragazza madre che trascina la figlia nella sua lotta per l'ambientalismo e un giornalista che sperimenta riti sciamanici e sostanze allucinogene per scoprire una strana verità? Sì, è la metempsicosi. Flæsh è la fotografia (flash) che immortala la carne (flesh) di innumerevoli persone, ma anche animali, piante e oggetti che nel corso dei secoli ospitano un'anima vagabonda e irrequieta fino al suo epilogo nel presente e nell'immediato futuro (anno 2027), sulle tracce di morti violente riconducibili a un solo grande destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it