Quando aveva appena quindici anni, Miguel Poveda ha iniziato a cantare nell’ ambiente delle "Peñas Flamencas", circoli di appassionati che promuovono la diffusione del flamenco. Nel 1993, dopo aver vinto quattro premi tra cui il "Lampara Minera" (uno dei più prestigiosi premi nel settore) nel concorso nazionale di canto "Cante de las Minas" a La Unión (Murcia-Spagna), ha iniziato la sua carriera professionale. Ha inoltre partecipato ai più importanti festival nazionali ed internazionali di musica e ha cantato in luoghi prestigiosi come il Teatro Odéon (Parigi), il Liceo di Barcellona, il Teatro Real (Madrid), Carnegie Hall (New York), il Lincoln Center (NY ), l'Auditorio Parco della Musica (Roma) e Sadler's Wells (Londra). Ha collaborato con molti artisti, tra cui Santiago Auserón, Enrique Morente, Israel Galván, Eva la Yerbabuena, Martirio, Rodolfo Mederos and Mariza. Questo cofanetto propone due dei suoi primissimi album in cui Povera ha dato prova della usa precocissima maturità artistica: Suena Flamenco del 1999 e Zaguàn del 2001.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it