Brossura editoriale di 128 pagine riccamente illustrate a colori. Tra i contenuti di questo numero: Jannis Kounellis, Francesca Woodman, speciale Cina, Imparare l'arte, Christian Frosi, Elisabetta Benassi, 0100101110101101.org, Go East, Yvon Lambert, Gelitin, Le migliori gallerie italiane. Esemplare in ottime condizioni.
.Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale di 128 pagine riccamente illustrate a colori. Tra i contenuti di questo numero: Jannis Kounellis, Francesca Woodman, speciale Cina, Imparare l'arte, Christian Frosi, Elisabetta Benassi, 0100101110101101.org, Go East, Yvon Lambert, Gelitin, Le migliori gallerie italiane. Esemplare in ottime condizioni.</p>.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it