Il disegno non ha proprio niente a che vedere con il tratto che usciva dalla mano del maestro Gallieno Ferri. Zagor, da anni, è stato trasformato in un altro personaggio che non ha più nulla a che vedere con quello mitico degli anni 60/70. Adesso ci mettiamo anche Flash. Domani, chissà, oun’avventura con Dylan Dog. Ma per favore…
Flash e Zagor. La scure e il fulmine
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 18,00 €
Colpito da un fulmine e cosparso di sostanze chimiche, l'agente della polizia scientifica Barry Allen entra in contatto con una misteriosa fonte d'energia: la Forza della Velocità. Usando quel potere per aiutare chiunque ne abbia bisogno, si trasforma in Flash, l'uomo più veloce del mondo. Mille leggende raccontano la forza e gli straordinari poteri de "Lo Spirito Con La Scure". La verità è che Zagor è soltanto un uomo, ma non un uomo qualunque. Il suo caratteristico grido di battaglia "AAAAHHYAAK!" perseguita chiunque provi ad attentare alla pace della foresta di Darkwood. La Scure e il Fulmine è un'avventura mozzafiato, una vera e propria lettera d'amore a due personaggi che hanno fatto sognare generazioni di lettori, da questa e dall'altra parte dell'oceano. Per la prima volta gli universi narrativi dei personaggi di DC Comics e Sergio Bonelli Editore si incontrano in uno storico team-up.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni B. 30 settembre 2024Un altro fumetto
-
Lames76 23 maggio 2022Buon Cross Over
E' strano vedere Zagor "disegnato" come un fumetto americano, ma dopo il primo momento di confusione la storia è piacevole e ben colorata. Sicuramente interessate come esperimento.
-
ab-fumetti 04 maggio 2022Ottimo
Volume di ottima qualità, un crossover davver consigliato per gli amanti del fumetto e dei due mondi DC e Bonelli. Speriamo vedano la luce anche le altre storie di cui abbiamo saggiato l'inizio con i bonellidi già realizzati.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it