FlashForward. Stagione 1 (6 DVD) di David S. Goyer,Michael Rymer,Bobby Roth,Nick Gomez - DVD
FlashForward. Stagione 1 (6 DVD) di David S. Goyer,Michael Rymer,Bobby Roth,Nick Gomez - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
FlashForward. Stagione 1 (6 DVD)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
14,99 €
14,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Il 6 ottobre 2009 tutti gli abitanti del pianeta perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. Durante questo periodo di tempo ogni persona vede il proprio futuro in una premonizione. Durante il black out molti muoiono in vari incidenti. Chi sopravvive non riesce più a condurre una vita normale: il futuro che tutti hanno visto condiziona irrimediabilmente il presente. Contiene gli episodi della prima stagione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2009
DVD
6
8717418269869

Informazioni aggiuntive

  • Buena Vista Home Entertainment, 2015
  • The Walt Disney Company Italia
  • 690 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Finlandese; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese
  • 1,78:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • THOMAS TAMBASSI

    "Flashforward" è un'interessante serie tv sui viaggi nel tempo (dal libro di Sawyer "Avanti nel tempo"): come cambierebbe il mondo se per 2 minuti e 17 secondi tutti potessero vedere in prima persona ciò che faranno a distanza di mesi? E chi non vede nulla sarà morto? Se succedesse penseremmo a un'allucinazione e cercheremmo di fare realizzare questo futuro? Potrebbe essere l'unico futuro possibile? Purtroppo per gli appassionati, dall'iniziale idea di una serie con varie stagioni tra i tre e i sette anni, la ABC ha deciso la cancellazione della serie; gli interrogativi del finale di serie troveranno mai risposta?

Conosci l'autore

Foto di Joseph Fiennes

Joseph Fiennes

1970, Salisbury, Wittshire

Propr. J. Alberic F., attore inglese. Fratello di Ralph F., dopo gli studi d'arte entra nella Royal Shakespeare Company. L'esperienza teatrale influisce molto sulla sua carriera: dopo un piccolo ruolo in Io ballo da sola (1996) di B. Bertolucci, sono infatti due pellicole d'ispirazione shakespeariana a imporlo all'attenzione di critica e pubblico. Nel 1998 è al fianco di G. Paltrow nel sontuoso Shakespeare in Love di J. Madden (Oscar per il miglior film), in cui è il giovane bardo, brillante e innamorato. Nello stesso anno recita nel ben più cupo Elizabeth di S. Kapur, con C. Blanchett, dramma storico a tinte fosche sulla giovinezza di Elisabetta i che sacrifica il suo amore per la ragion di stato. Sempre nel '98 è protagonista della commedia sentimentale Martha da legare di N. Hamm, nel ruolo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it