Le Fléau du village. Le bonheur d'être riche. Traduction de Léon Wocquier - Henri Conscience - copertina
Le Fléau du village. Le bonheur d'être riche. Traduction de Léon Wocquier - Henri Conscience - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Le Fléau du village. Le bonheur d'être riche. Traduction de Léon Wocquier
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Paris, Michel Lévy Frères, 1857, in-16, mezza tela coeva, titolo oro al dorso, pp. (4), 280. Blande tracce d'uso alla coperta. L'edizione originale (De Plaeg der dorpen) era apparsa nel 1855; di padre francese e madre fiamminga, Conscience aveva iniziato scrivendo nella lingua paterna, ma ben presto (anche per convinzione politica) si volse alla materna, inaugurando nello scia di Walter Scott, il romanzo storico fiammingo, a scopi nazionalistici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565572226862
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail