Flesh of the Dead
THE NECROMANCERS UNION è una band canadese fondata quando Daniel, membro dei Glass Apple Bonzai, ha sentito il bisogno di creare un diverso tipo di arte. La sua passione per i film horror in bianco nero, il GOTH ROCK degli anni '80 e la new school POSTPUNK sono state le principali ispirazioni per questo nuovo progetto. Daniel ha registrato due EP alla fine 2019. Musicalmente e liricamente le canzoni potrebbero facilmente essere una colonna sonora per un film di Quentin Tarantino o caratterizzare pesantemente la rinomata serie Castlevania. All'inizio del 2020 Petrichor ha preso nota di questi EP e ha deciso di avvicinarsi a Daniel per una futura collaborazione. Entrambi gli ep sono stati riregistrati e una traccia extra è stata aggiunta per dare all'album 8 tracce complete di musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it