Flex-Able (36th Anniversary Anniversary Edition)
Finalmente disponibile anche in CD in nuova confezione DIGIPAK, la ristampa REMASTER del primo album solista di STEVE VAI, guitar hero americano e compositore di estrema varietà musicale. Uscito nel 1984, “Flex-able” vedeva il musicista americano mettere in pratica l’esperienza di tre anni nella band di Frank Zappa in un caleidoscopio di virtuosismo chitarristico in un HARD ROCK intriso di tutte le influenze possibili. Il lavoro è stato rimasterizzato da Benny Grundman e contiene libretto di 32 pagine con foto e note di Vai stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it