The Flight (Voo)
Il gruppo sudamericano ha prodotto solo tre album nell’arco di 12 anni, e ognuno dei suoi lavori è stato ben accolto sia dal pubblico che dalla critica. Il debutto del 2003 “Um Dia De Chuva” ha rappresentato un gradito cambiamento nella scena jazz, dimostrando come fosse ancora possibile produrre musica creativa e ispirata che trascendesse cliché e stereotipi. Tre anni dopo “Depois” ha rappresentato una conferma della vitalità del trio nel suo approccio originale al jazz. Con Vôo, la formazione del batterista brasiliano Ricardo Mosca e del pianista cubano Yaniel Matos, completata in questa occasione da Sidiel Vieira al contrabbasso, firma il suo terzo lavoro che evidenzia come la musica del trio si sia ulteriormente evoluta e arricchita nei contenuti, pur rimanendo saldamente nel groove tracciato dai lavori precedenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it