Il trio di Roberto Olzer in questi ultimi anni si è andato affermando come uno dei progetti italiani più gettonati all'estero, grazie anche ad un importante riconoscimento internazionale, che ha ottenuto il precedente disco ("Steppin out"), decretato come il miglior disco strumentale dell'anno 2013, per poi ancora più recentemente premiarlo come in assoluto il miglior disco degli ultimi 10 anni, a cura della rivista giapponese "critique magazine". Classe, originalità, purezza timbrica e tocco personale sono da sempre gli ingredienti peculiari. Si aggiunge ora la figura di Fulvio Sigurtà, uno dei musicisti "del momento". Un disco incantevole, lirico e davvero straordinario. Non solo gli audiofili ringrazieranno! Feat. Roberto Olzer (piano), Fulvio Sigurtà (trumpet e Flugelhorn), Yuri Golibev (double bass) e Mauro Beggio (drums).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it