Floating on a Sphere
Ecco a voi Deepakalypse. Un riformatore, introverso, cantautore autodidatta. Hagirato per gli Stati Uniti, chitarra alla mano, facendo qualunque lavoro, dalla conversione dell’olio vegetale per motoridiesel Mercedes vintage alla fabbricazione su larga scala di installazioni artistiche. “Floating on a Sphere”, il suo primoalbum per Everloving, contiene estratti del suo precedente materiale autoprodotto che spazia dal lo-fi punk acusticoall’agit folk a-la Jonathan Richman e Billy Bragg. Deepakalypse dona al suo cantautorato un approccio onesto e sincero,fortemente influenzato dalla tradizione Americana.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it