Flood
Flood è il quarto album degli Hippo Campus, band di Saint Paul (Minnesota) composta da Jake Luppen, Nathan Stocker, Zach Sutton, Whistler Allen e DeCarlo Jackson. Gli Hippo Campus, senza voler mancare di rispetto, sono un esempio emblematico di quelle band. Flood è stato anticipato dai singoli Paranoid (non troppo distante da certe cose targate 1975), Everything at Once (un US pop-rock 90s tipo Better Than Ezra) e Tooth Fairy. che macinano numeri decisamente più grandi (quasi 2 milioni di ascoltatori su Spotify) rispetto alle dimensioni della propria fanbase o volendo di quelle band che ritroviamo nelle lineup dei più grandi festival (Lollapalooza, Bonnaroo, SXSW, Reading per citarne alcuni) ma di cui pochi ricordano effettivamente un album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it