Libro Flor de vidrio. Storia di stalking e malasanità Claudia Calisti
Libro Flor de vidrio. Storia di stalking e malasanità Claudia Calisti
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Flor de vidrio. Storia di stalking e malasanità
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Flor de vidrio, fiori di vetro, sono tutte quelle donne che amano troppo o anche quegli amori malriposti verso uomini appartenenti a quella categoria di soggetti corrieri d`angoscia e annientatori di carriera. Ma li chiamano stalker, i fiori di vetro invece, son quelle donne che hanno dentro si sè il lieto fine di coppia a tutti i costi e che restano succubi dell'uomo che amano per ragioni che sfuggono alla comprensione comune. E non è solamente perché i segreti del cuore di una donna sono più profondi di un oceano ma è perché la cosa più difficle è accettare veramente di essere amati senza averne paura, probelmatica prettamente maschile. Donne che si abituano ad una repressione a bassa intensità fin da bambine, quando iniziano a essere forgiate per diventare delle perfette Cenerentole e finiscono poi per rimanerlo tutta la vita, in una inutile e pericolosa attesa che il loro uomo diventi un Principe da quel pezzente dell'amore che in realtà è. La soluzione? Smettere di cercare di diventare una stella per poter brillare agli occhi di un probabile Principe azzurro e invece studiare per diventare un pianeta...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

190 p., Brossura
9788866823537
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it