Libro Florilegio storico. Solo sez. II: Storici moderni e stranieri Angelo De Gubernatis
Libro Florilegio storico. Solo sez. II: Storici moderni e stranieri Angelo De Gubernatis
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Florilegio storico. Solo sez. II: Storici moderni e stranieri
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16°, bross., pp. 486. Storia universale della letteratura in sedicesimo In 16 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

486 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170013943

Conosci l'autore

Foto di Angelo De Gubernatis

Angelo De Gubernatis

(Torino 1840 - Roma 1913) indianista e letterato italiano. Insegnò sanscrito e letteratura italiana nell’università di Roma. Fondatore del museo indiano di Firenze e della Società asiatica italiana, lasciò innumerevoli studi di orientalistica, ma anche liriche, drammi, memorie, saggi manzoniani e una Storia universale della letteratura (20 voll., 1883-85).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it