Quando Ortensia entrò nell'agenzia Il Segugio con il suo odore di ciclamino appassito, naftalina e soffritto di cipolle, Floris non immaginava minimamente che i disastrosi risultati della sua prima indagine potessero aprirgli le porte dei Servizi Segreti Italiani, e tantomeno che gli venisse assegnato il difficile compito di spiare, e ricattare, il Presidente del Consiglio Pier Lusconi, che aveva osato mettere il naso dove non doveva. Per i Servizi, Floris era solo un utile idiota da sacrificare senza subiere danni, ma Floris era un osso duro e, nonostante la sfiga che lo perseguitava da tutta la vita, aveva in serbo delle sorprese per tutti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:12 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it