FLOTSAM AND JETSAM è una delle band storiche della scena THRASH METAL americana degli anni 80. Il quintetto formato nel 1981 a Phoenix, Arizona, è passato alla storia per il magnifico debut album “Doomsday For The Deceiver”, uno dei dischi più influenti del genere, e per aver avuto in formazione il bassista e compositore Jason Newsted, poi diventato una star internazionale entrando nei Metallica al posto dello scomparso Cliff Burton. Nel corso di 3 decadi i Flotsam and Jetsam sono stati in tour infinite volte, hanno inciso oltre una dozzina tra album e DVD e si sono fatti apprezzare da un numero sempre più vasto di fan in tutto il mondo. Il quintetto pubblica adesso il suo dodicesimo ed eponimo album “Flotsam and Jetsam”, risultato e punto più alto di un anno di duro lavoro, che mostra la poliedricità di personalità, influenze, creatività ed energie che i Flotsam and Jetsam sono riusciti a raggruppare e riunire in brani destinati a diventare dei classici del METAL.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it