Flow Critical Lucidity
A tre anni dallo strumentale Screen Time, esce Flow Critical Lucidity, l’album da solista numero 9 di Thurston Moore. Il lavoro segue Sonic Life, memoir del 2023 in cui l’ex Sonic Youth ripercorre la propria vita. Il disco ha tutta l’aria di essere una costola dell’epopea Sonic Youth. Non mancano le sperimentazioni ma pur sempre nel solco del formato canzone. Tra i brani più in vista la collaborazione con Laetitia Sadier nell’esoterica Sans Limite. In scaletta c’è poi Rewilding condivisa nel giorno dell’Earth Day; ancora in modalità psych ma dagli accenti jazz. Ad eseguirla troviamo la band impiegata per il disco: Deb Googe dei My Bloody Valentine (al basso), James Sewards (chitarra), Jem Doulton (percussioni) e Jon “Wobbly” Leidecker (elettronica).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it