Flowers
• La compilazione americana dei Rolling Stones Flowers (Luglio 1967) include brani pubblicati nelle versioni britanniche degli album Aftermath e Between The Buttons, più singoli del periodo 1966-1967 (tra cui il double-A sided Let’s Spend The Night Together/Ruby Tuesday) e varie out-take.
• Il disco contiene un classico della coppia Jagger/Richards come Have You Seen Your Mother, Baby, Standing In The Shadow? che appare per la prima volta in un album, l’acustica Sittin’ On A Fence e la barocca Lady Jane.
• LP Standard black vinyl edition
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it