Fluid Architecture
Spesso citato da Thurston Moore e Jim O'Rourke come fonte di ispirazione chitarristica, il britannico Ray Russell (classe 1947) è da sempre un avido esploratore sonoro nelle zone più impervie e visionarie del Jazz elettrico. In "Fluid Architecture", il primo lavoro a suo nome a ben sette anni di distanza dal precedente "Now More Than Ever", il chitarrista, forte di una bella compagine di musicisti tra cui il sassofonista Chris Biscoe (Mike Westbrook) e il batterista Simon Phillips (Toto, Jeff Beck...) mette appunto un solidissimo e variegato programma Rock-Jazz infarcito di elementi da colonna sonora per un immaginario film in stile Sci-Fi anni Sessanta.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it