Posso dire che questo album l’ho cercato dappertutto e meno male che l’ho trovato qua da Feltrinelli perché sono due compositori molto bravi e la loro musica ricrea atmosfere molto belle e se poi traducete i testi troverete che sono anche molto profondi per cui lo consiglio vivamente Sarebbe bello che si sentisse anche sulle radio certa musica…Per farla conoscere a più persone, ma ormai ho poche speranze in questo
Fluid Time
Sigtryggur Baldursson e Birgir Mogensen sono amici di lunga data di Kópavogur, in Islanda, che hanno iniziato come compagni nella squadra di calcio locale, per poi passare a fare musica insieme da adolescenti e, più tardi, da giovani uomini che hanno fatto parte del collettivo punk sperimentale KUKL, dal 1983 al 1986. I KUKL erano popolati da sopravvissuti alla scena post-punk islandese dei primi anni '80, ben documentata nel film Rock in Reykjavik del 1982. La band fu pubblicata dal collettivo Crass di Londra e contava membri, oltre a Birgir e Sigtryggur, come Guðlaugur Óttarsson, Einar Melax, Björk e Einar Örn, alcuni dei quali sarebbero diventati più noti in seguito in formazioni come gli Sugarcubes e nei loro rispettivi lavori solisti e altre collaborazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dario 01 gennaio 2025Album Prezioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it