Fly
"Io amo scrivere di me, (chi mi conosce lo sa) di ogni cosa che mi gira intorno e che appartiene al mio mondo, ma anche delle cose inanimate, reali e quotidiane... io adoro scrivere anche degli altri e lo faccio con la meticolosità di una proiezione attraverso l'attrazione, la trasmissione anche solo emotiva: niente altro che questo. Respiro in ogni dove la poesia, l'arte e le arrese di tutti voi. Faccio di me un ipotetico libro su cui gli altri buttano inchiostro e se lo fanno senza saperlo, non si accorgono che io assorbo, inesorabilmente una parte di loro, comunque in un batter di ciglia".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it