Il focolare
Uno spiritello dispettoso, fantasma di una signora non propriamente dabbene, si palesa a un giovane sposo durante la sua prima notte di nozze; un italiano e una taiwanese trascorrono allegramente le loro giornate parlandosi in due lingue del tutto incomprensibili; un marito innamorato si ritrova d'improvviso a fare i conti con la sua sfrenata gelosia verso Dio. Sono alcune delle situazioni paradossali messe in scena da Marco Cavaliere, che con questo libro ci regala un'analisi spietata dei rapporti familiari e dell'ambiguità dei sentimenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it