Folco Quilici - Andrè Miquel. Le frontiere di Allah - Folco Quilici - copertina
Folco Quilici - Andrè Miquel. Le frontiere di Allah - Folco Quilici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Folco Quilici - Andrè Miquel. Le frontiere di Allah
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Folco Quilici - Andrè Miquel. Le frontiere di Allah..Verona, Arnoldo Mondadori editore, 1978.

Un viaggio nei paesi dell'Isalm, nel temp, nelle civiltà, nelle gerarchie sociali. Libro fotografico con saggio introduttivo di Andrè Miquel. Volume conservato in buone condizioni, sovraccoperta rovinata e firma del precedente proprietario all'interno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Amarcord Libri
Amarcord Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Folco Quilici - Andrè Miquel. Le frontiere di Allah

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570030276037

Conosci l'autore

Foto di Folco Quilici

Folco Quilici

1930, Ferrara

Folco Quilici è conosciuto e ricordato per la sua attività di saggista, regista e documentarista. Il padre Nello Quilici, era storico e giornalista e la madre Mimì Buzzacchi, pittrice.Suoi film dedicati al rapporto tra uomo e mare, sono stati distribuiti nel mondo: Sesto Continente (Premio Speciale alla Mostra del Cinema di Venezia del 1954), Ultimo Paradiso (Orso d'Argento al Festival di Berlino del 1956), Tikoyo e il suo pescecane (Premio Unesco per la Cultura del 1961), Oceano (Premio Speciale Festival di Taormina del 1971 e Premio David di Donatello 1972), Fratello Mare (Primo Premio al Festival Internazionale del Cinema Marino, Cartaghena, 1974) e Cacciatori di Navi, 1991 (Premio Umbria Fiction, 1992).Nel 1971 ha avuto la nomination all’Oscar Toscana, uno dei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it