Esiste una vocazione per l'esotico e per il rischio? e cos'è, oggi, l'esplorazione, la scoperta, l'avventura? Un giovane brilllante scrittore e giornalista, Bruno Ballardini, ha sottoposto Folco Quilici per settimane e settimane ad un martellante interrogatorio facendosi raccontare, confessare quasi tutto della Sua vita, dei suoi incontri, dei suoi viaggi, del suo mestiere. Ne è venuto fuori il più «avventuroso» libro di Quilici, il più serrato e ricco d'azione, d'immagini spesso drammatiche e a volte irresistibilmente comiche. Gli aspetti più insoliti, curiosi, inediti, privati di una vita spesa in viaggi alla ricerca di genti e paesi lontani per poterli conoscere e amare.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Folco Quilici: un mestiere come avventuraAutore: Bruno BallardiniEditore: Edizioni DedaloData: 1985Prisma 13, in 8° grande quadrato, bross. edit. con sovrac. ill. - numerose illustrazioni in b.n. e a colori nel testo, OTTIME CONDIZIONI
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1985
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it