Folium Limina
Dalle ceneri dei SubRosa, amato gruppi avant-garde e symphonic doom di Salt Lake City, nasce la nuova entità THE OTOLITH, che presenta il suo album di debutto "Folium Limina". Kim Cordray, Levi Hanna, Andy Patterson e Sarah Pendleton (insieme al bassista Matt Brotherton) dei SubRosa non tracciano una linea di demarcazione tra bellezza e doom: THE OTOLITH intrecciano spettrali archi sinfonici con bassi, chitarre e percussioni schiaccianti in un arazzo di vellutata oscurità attraverso il quale le voci chiamano attraverso il tempo e lo spazio per arrivare a un mare di stelle liquide. La sensazione opprimente che emana dagli inni spessi come catrame dell'album è un'eccitante combinazione di stanchezza e determinazione, come se gli Otolith avessero preso a cuore le parole di Samuel Beckett: "Non posso continuare, continuerò". Ogni emozione straziante in questo viaggio di un'ora è onesta e duramente guadagnata, e si sente che la band sta scavando in profondità per trovare una catarsi di liberazione collettiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it