Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online - Jim Blythe,Elena Cedrola,Jane Martin - copertina
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online - Jim Blythe,Elena Cedrola,Jane Martin - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 4 liste dei desideri
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Disponibilità immediata
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
40,25 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Vai alla scheda completa
Emozioni Media Store
Spedizione 6,30 €
40,25 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
39,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Emozioni Media Store
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online - Jim Blythe,Elena Cedrola,Jane Martin - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

6
2017
11 settembre 2017
Libro tecnico professionale
1 voll., 448 p., ill.
Essentials of marketing
9788891902382
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore