Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online - Jim Blythe,Elena Cedrola,Jane Martin - copertina
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online - Jim Blythe,Elena Cedrola,Jane Martin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Fondamenti di marketing. Ediz. mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Disponibilità immediata
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Disp. immediata

Descrizione


Un manuale chiaro e sintetico che illustra le teorie e le pratiche fondamentali del marketing in un linguaggio attuale e comprensibile, senza indulgere al gergo tecnico e accademico, con in mente gli studenti che affrontano per la prima volta lo studio di questa disciplina. Contiene un codice per accedere alla piattaforma MyLab con versione del libro digitale a colori, quiz di autovalutazione e video.

Dettagli

Libro tecnico professionale
1 voll., 448 p., ill.
Essentials of marketing
9788891902382
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail