Libro ben organizzato. Ci sono molte informazioni in più rispetto a quelle che mi chiedono. Lo uso per esame di neuro anatomia (fisioterapia).
Fondamenti di neuroscienze
"Come avevamo già sottolineato nella prima edizione di questo testo, c'è stata un'incredibile esplosione di informazioni nel campo delle neuroscienze nelle ultime decadi. Questa esplosione di informazioni ha rappresentato una grande sfida per chi di noi insegna le neuroscienze tentando di fare una sintesi coerente in cui vengano messi in evidenza i differenti aspetti delle neuroscienze in modo lucido ed efficace. Abbiamo raggiunto questo scopo scrivendo 'Fondamenti di neuroscienze', un libro che tratta tutti i concetti di base delle neuroscienze in modo da permettere agli studenti di focalizzarsi sui concetti essenziali e sui fatti intrinseci di ogni singolo argomento, senza caricarli con informazioni estranee all'argomento che li possano distrarre e che possano arrecare confusione." (dalla prefazione)
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:27 marzo 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ari 02 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it