La Fondazione don Gnocchi. Come era. Come l'ho vissuta da protagonista. Personaggi che ho incontrato. Come l'ho lasciata
L'idea che ho maturato della mia esperienza alla "Don Gnocchi" è che si tratta non di un'opera circoscritta in un determinato periodo storico (il dopoguerra) o a determinate esigenze di risposte ad emergenze (mutilatini, poliomielitici) ma della storia di uno sviluppo di una intuizione del Fondatore che qualcuno ha ben definito come precursore della moderna scienza della riabilitazione. Don Gnocchi, infatti, ha intuito quello che era il bisogno del momento.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it