La fondazione m. di sermoneta per la lettura di dante a firenze
In-16 (Cm 19,5 x 13,5), 4 pagine non numerate con brossura muta, in 3 di esse e' stato attaccato l'articolo ritagliato da "La Nazione" del 1899". Ex libris Pieri Gerini. Curioso espediente per la conservazione e la collezione di questo interessante scritto. Unico ed interessante. Segnetti a matita e qualche leggera ingiallitura sparsa. MOLTO BUONO - Nell'articolo si descrive la donazione che la contessa Enrichetta Caetani di Sermoneta fe nella mani del sindaco di Firenze di 25,000 lire -davanti alla società dantesca di Firenze - per la lettura perpetura di Dante a Firenze intitolata al marito dantista Michelangelo Caetani di Sermoneta.
Venditore:
Informazioni:
La Fondazione M. Di Sermoneta Per La Lettura Di Dante A Firenze
- 
                                        Editore:
 - 
                                        Tipologia:
 - 
                                        Anno edizione:1899
 
- Prodotto usato
 - Condizioni: Usato - In buone condizioni
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it