Il fondo Amati del Castello Sforzesco. Vol. 2
Il volume presenta il completamento della catalogazione scientifica sistematica dei disegni dell'architetto monzese conservati presso le Civiche raccolte d'arte del Castello Sforzesco di Milano e consente di approfondire la conoscenza della figura di questo studioso, accademico, costruttore e il ruolo da protagonista che ebbe nel dibattito architettonico che si svolgeva in Lombardia.
Venditore:
Informazioni:
A cura di A.Dallaj, C.Mutti. Intr.di G.Mezzanotte. Venezia, Marsilio Ed. 1999,cm.23x27, pp.274, centinaia di figg.e diss.bn.nt. brossura cop.fig.a col. Coll.Libri Illustrati. I Grandi Libri Illustri.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it