Fonti bibliografiche della letteratura geologica. Basilicata 1551-2011. Con CD-ROM
Questo volume si inserisce nell'ambito delle attività di ricerca condotte dal C.N.R. - IBAM, quale strumento di conoscenza e approfondimento degli studi pregressi realizzati sul territorio regionale della Basilicata nell'ambito delle Scienze della Terra. È rivolto non solo a ricercatori, studenti, studiosi e professionisti, ma anche ai pianificatori del territorio ed agli amministratori pubblici. Complessivamente, all'interno del database bibliografico sulla geologia della Basilicata sono stati inseriti 3089 riferimenti rilevati a partire dal 1551 fino al 2011, desunti dalla consultazione dei periodici elettronici riportati nelle emeroteche virtuali a partire dal 1995, dal reperimento di articoli di riviste a stampa ed atti di congresso presso biblioteche nazionali e locali e da fonti private, da cataloghi online della Società Geologica Italiana, dell'ISPRA (ex APAT), del CNR, di associazioni nazionali ed internazionali di Scienze della Terra e di altri organismi internazionali, oltre ad altre bibliografie regionali in cui ricadevano ambiti territoriali confinanti con la Basilicata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it