Manga a tema culinario e molto divertente. Il protagonista è un ragazzo di quindici anni, Soma Yukihira, che sogna di diventare uno chef famoso e di essere un cuoco migliore di suo padre, che gestisce una tavola calda. Per realizzare il suo sogno, il padre gli permette di frequentare la scuola di cucina d'élite Totsuki. Qui Yukihira si adatta e riesce a trovare un bel gruppo di amici che lo sostengono, ma questo non basta, questa scuola mette davanti agli studenti vari ostacoli da superare e solo i migliori saranno degni di arrivare al vertice, quindi Yukihira deve cercare di imparare il più possibile e di mostrare il meglio di sè stesso.
Food wars!. Vol. 1
Seguiremo le avventure di Soma Yukihira, un ragazzo di 15 anni che sogna di diventare un grande chef. E sfidato dal padre s'iscrive all'Accademia Totsuki, una scuola di cucina dove solo il 10% degli studenti riesce a superare i 3 anni e diplomarsi. Ma Soma, grazie anche a ricette molto "particolari" non si fa di certo scoraggiare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alice Morleo 28 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it