Food wars!. Vol. 25
Finalmente ha inizio la Food War di gruppo! Sobbarcandosi le speranze dei loro compagni sconfitti, Soma, Isshiki e Megishima scendono in prima linea. Grazie alla fortuna (?) di Soma, il tema previsto sono i soba. Ma se questa è la specialità della sfidante Kinokuni, come andrà a finire?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it