Foodies 2012. 1000 indirizzi dove il cibo è piacere e passione
Una guida-non guida, una guida fuori dagli schemi che libera da voti e classifiche, si diverte a scorazzare lungo il nostro territorio per mettere in fila un indirizzario a prova di vero appassionato. Per ogni regione, introdotta da un testimonial d'eccezione (un giornalista, un attore, un regista, un imprenditore) che svela i suoi luoghi del gusto, diversi itinerari pensati e costruiti per mettere insieme tutto il buono che c'è. Una strana guida nella quale si ritrovano fianco a fianco il mago del pane naturale e i cuochi più geniali e divertenti delle grandi città; i mercati più ghiotti e le botteghe più sfiziose, la signora che raccoglie erbe in alta quota e gli artefici degli Street food più autentici. Una guida per i buongustai del 3.0 che hanno fatto del cibo il fil rouge della propria vita. I veri foodies.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it