Fool night. Vol. 9
In un lontano futuro la Terra è avvolta da fitte nubi e non filtra più la luce del sole. Le piante sono appassite e c'è pochissimo ossigeno. L'umanità ha però sviluppato una tecnologia che trasforma gli esseri umani in piante e permette di produrre quel poco ossigeno che serve per la sopravvivenza. La presenza di Ivy mette in discussione i pro e i contro del sistema della transizione botanica, ma non esiste la giustizia assoluta... Meglio vivere come umani senza la minima prospettiva per il futuro oppure lasciarsi alle spalle il dolore per abbracciare una nuova vita?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:23 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it