Fool's Parade
Ehm, il colore verde può rappresentare molte cose. Può simboleggiare il denaro, naturalmente, ma anche l'erba. E l'invidia. Implica la novità, la rinascita della primavera, ma può anche evocare malattie e infezioni. È un nome appropriato per una band che si definisce per la sua adattabilità, per la sua capacità di fare molte cose diverse contemporaneamente. Nel secondo full length dei Color Green - il loro primo come quartetto - essi fondano le loro jam cosmiche in melodie terrose, attingendo dal folk-rock della California degli anni '60, dal rock classico degli anni '70, dal rock underground degli anni '80, dal dance-rock psichedelico degli anni '90 e da molte altre fonti. Nei due anni di tournée, la band ha già condiviso il palco con una serie di gruppi che riflettono sia la raffinatezza che la selvaggia malleabilità del loro sound, tra cui Fuzz, Kikagaku Moyo, Circles Around the Sun e Young Guv.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it