For as Long as I Can Remember
Già protagonista coi suoi The Crayon Fields di una psichedelia decisamente imparentata ai sixties di Zombies e Byrds - con punte più moderne capaci di rievocare le gesta del collettivo Elephant 6 - l'australiano di Melbourne Geoffrey O Connor gioca di nuovo la carta solista. In questo suo terzo album veste i panni del crooner neo-romantico tra arrangiamenti yacht-rock, propulsioni synth-wave e twang chitarristici che lasciano pensare alle sortite di un Alessandroni d'antan. Nutrito il parterre degli ospiti con Jonnine (HTRK), Sarah Mary Chadwick, Laura Jean (compagna di etichetta) e Sui Zhen (apprezzatissima per il suo album su Cascine del 2017).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it