For a Brief Moment We Could Smell the Flowers
L’affermato duo jazz di Bristol presenta il suo terzo album. Registrato durante il periodo di lockdown, il disco si spinge in una nuova direzione musicale, attraverso l’uso dei synth, che aggiungono profondità, calore ed emotività al loro stile spiritual jazz. I Run Logan Run sono composti da Andrew Neil Hayes, sassofonista di spessore, e da Matt Brown alle percussioni, nuovo membro in sostituzione del fondatore Dan Johnson. Una difficoltà in più è stata quindi quella del creare una sinergia fra la nuova coppia, in un contesto molto complicato come quello attuale, anche se, visti i risultati, i due sembrano esserci riusciti alla grande.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it