For the Greater Good of All: Perspectives on Individualism, Society, and Leadership
This volume draws on disciplines as different as Psychology, Anthropology, History and Biology to explain when and why individuals act to promote their own self-interest and when they sacrifice their own outcomes so that others can benefit.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:Jepson Studies in Leadership
-
Anno:2010
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it