For This from That Willbe Filled
Album di debutto di Clarice Jensen, direttrice artistico dell'American Contemporary Music Ensemble (ACME). L'album esplora le differenze variabili tra suono acustico ed elettronico e la rappresentazione del simulato e dell'inconscio. Originariamente concepito come collaborazione tra la Jensen e l'artista Jonathan Turner come opera audiovisiva, viene qui presentato nella sua pura forma sonora. Basandosi su una lunga e romantica tradizione di repertorio per violoncello solo, la Jensen espande e confonde il suono familiare del violoncello attraverso l'uso di pedali per effetti, multitraccia e loop di nastro registrati a velocità variabile, presentati in opere scritte da lei stessa e in un pezzo concepito insieme al compositore islandese Jóhann Jóhannsson.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it