Foreign Music - Andrés Neuman - cover
Foreign Music - Andrés Neuman - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Foreign Music
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,75 €
18,75 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Taut and contemplative, these poems ruminate on family, exile, love, and the vagaries of human perception. Love Training encapsulates Andrés Neuman’s work as a poet, spanning two decades in a single unified collection. The book is divided into three sections that complement and respond to each other. The first, “Love Training,” focuses on family, loss, relationships, desire, and a sense of anchoring in the world. The second, “Fictions of Sight,” is concerned with questions of perception, perspective, language and creativity. The third, “I Don’t Know Why,” is a whimsical set of interconnected poems that ask unanswered questions, serving as a kind of coda. While Andrés Neuman is a rightly celebrated and widely translated novelist, he is also a lucid—and quite prolific—poet. Love Training is the first volume to make his sensitive, incisive poems available in English.

Dettagli

240 p.
Testo in English
152 x 228 mm
9781646052684

Conosci l'autore

Foto di Andrés Neuman

Andrés Neuman

1977, Buenos Aires

Andrés Neuman nasce a Buenos Aires nel 1977. Figlio di musicisti emigrati, cresce a Granada, dove frequenta l'Università e insegna per un periodo Letteratura ispano-americana. Nel 2009 vince il Premio Alfaguara con il romanzo Il viaggiatore del secolo, votato tra i cinque migliori romanzi dell'anno in lingua spagnola da El País e El Mundo. Ma Neuman non è un esordiente. Già nel 1999 ha pubblicato il primo romanzo Bariloche, che il quotidiano El Mundo inserì fra i dieci migliori dell’anno e fu tradotto anche in Italia. Con Il viaggiatore del secolo ha segnato un colpo senza precedenti nella letteratura spagnola: vincere un grande premio commerciale, l’Alfaguara, e il Premio de la Crítica. Ha pubblicato anche tre libri di racconti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail