Forest
Da tempo perduto e molto ricercato dai collezionisti, “Forest” è il lavoro omonimo della band del Massachusetts occidentale. Caratterizzata da suoni acid-jazz / crossover AOR / soul - pensate ai Mother Earth che si mescolano con Tim Buckley - questa ristampa contiene 6 brani inediti. All'epoca, i Forest erano una rarità: la band era composta da due batteristi, Gary Stevens e Bob "Rox" Girouard. La band era un gruppo ben rodato che ha condiviso il cartellone con artisti del calibro di The Fabulous Rhinestones, The James Montgomery Band, Zonkaraz, solo per citarne alcuni. L'album copriva vari stili, dal blues all'acid-jazz, con l'obiettivo di assicurarsi un contratto discografico importante.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it