Forest the Field
Nuovo doppio cd, “The Field The Forest”, dove Joseph Parsons esplora i suoi due stili di scrittura caratteristici, mostrando come ogni storia possa essere vista da almeno due prospettive, che cambiano con l’evolversi del pensiero o con il mutare della propria condizione. Se da un lato “The Field” rappresenta una riflessione più leggera sulla redenzione e i rapporti, dall’altro il rock avventuroso e più pesante di “The Forest” affronta i temi della mortalità, della guerra e dell’amore. “The Forest” sfida i musicisti che accompagnano Parsons a superare il loro indubbio talento nel creare un rock potente per approdare a pezzi più malinconici e dal tocco più leggero. L’album si apre con i toni da inno di “Scream” e si chiude con il folk inglese bucolico di “Horizon”: a questo punto l’ascoltatore viene lasciato di fronte al tramonto, a riflettere sulla prosecuzione del viaggio nel proprio tempo. Con la possibilità, se dovesse desiderare un compagno di viaggio, di ripartire da “The Field”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it